Può capitare e non capitare di essere lettori di papille vagabonde, può capitare e non capitare di trovare all'inizio dell'anno un post interessante relativo alle nuove idee e iniziative imprenditoriali nel settore della ristorazione, può capitare e non capitare d' avviare una nuova avventura imprenditoriale, complimenti.
Quest blog è nato proprio a questo scopo per diffondere un certo tipo di cultura nel settore alimentare, rispetto a toutes vapeurs a Parigi, that's vapore a Milano pur conservando una buona impostazione per la ristorazione moderna come il "cugino" francese, That's vapore si è aperto alla pasta cucinata a vapore, sapendo adeguare la formula della cucina al vapore al gusto e alla cultura dell'alimentazione italiana.
That's Vapore a Milano offre tutte le proposte sono interessanti dai primi piatti, come la pasta ripiena di zucca della foto successiva ai secondi piatti di pesce, ma anche anche di pollo, primi piatti da 8,5 un po' di più i secondi 12-15. La formula nuova per la città di Milano.
Per chi è interessato:
Largo Augusto ang. Corso di Porta Vittoria 5, Milano
Su That's Vapore lo possiamo trovare su Facebook e prossimamente anche on line sul web
Post Correlati: Nuove iniziative imprenditoriali 2011, Nuove iniziative imprenditoriali 2010
Ps: sto preparando quelle per il 2012...Su That's Vapore lo possiamo trovare su Facebook e prossimamente anche on line sul web
Post Correlati: Nuove iniziative imprenditoriali 2011, Nuove iniziative imprenditoriali 2010
Farò un giro per sbirciare questo posto!
RispondiEliminaSolo ora, dopo tre giorni di bagordi natalizi, riesco a rimettermi al computer per augurarti...un buon 2012!
Spero che hai passato un Buon Natale e ti auguro anche un felice anno nuovo!
RispondiEliminaSpettacoloooooo!!!!
RispondiEliminaSe capito a milano mi ci fiondo di corsaaaaa!!!!
Io che vivo di vapor son troppo curiosa!!!!!
Non ricordo se ti ho fatto gli auguri -.-'
Se non lo avessi fatto sono una capra...
Quindi...
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
molto interessante la cucina a vapore anche nei ristoranti! finalmente si sono resi conto che mangiare fuori significa anche mangiare sano! un abbraccio :)
RispondiEliminaio adoro la cucina a vapore esalta i sapori e poi cucino senza sale e mi piacciono tantissimo le verdure
RispondiEliminaUno di questio giorni parto ad ispezionare ;)
RispondiEliminaSe iniziative di queto tipo si diffondessero in tutta la penisola ne sarei molto felice. sarebbe il tipo di ristorate in cui risucirei a trovermi a mio agio. Tanti auguri di buon anno Gunther, un abbraccio
RispondiEliminafinalmente posso rileggermi anche i vecchi articoli con calma!^^
RispondiEliminaquesto locale mi attira parecchio, sai? la prima volta che capito in zona devo ricordarmelo... oppure spero che aprano anche a Torino?
Buona continuazione di Feste!
non sono mai stata a Milano, ma vorrei tanto andarci e quella volta il that's Vapore lo visiterò molto volentieri. consiglio preziosissimo. un abbraccio caro Gunther e buone feste
RispondiEliminaLe preparazioni al vapore sono davvero eccezionali, preparo così tutte le verdure e il pesce e il gusto è sempre ottimo senza aggiunta di sale. E' un bene che si aprano ristoranti così, se capito a Milano una capatina è d'obbligo. ciao e buon fine 2011!
RispondiEliminaMi hai proprio incuriosito!
RispondiEliminaOttima idea.
RispondiEliminaSoprattutto da lodare il grande coraggio nell'aprire un'attività in periodi come questi. Merita a prescindere.
Per quanto riguarda la cottura a vapore non sono un super fan ma... a Milano c'è già una mentalità più aperta e credo che, se il prodotto è di qualità e viene venduto ad un prezzo giusto farà sicuramente la sua strada.
Mentre a Roma credo che sia ancora un po' presto per un posto così... ma è una mia impressione.
Saluti Gunther, ti auguro un Buon Anno.
Adoro la cucina a vapore, è buona e salutare, peccato che non c'è anche a Roma! Buon 2012, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaPosto interessante, una cottura fra le più sane.. grazie dalla segnalazione ! Augurissimi per l'anno nuovo !
RispondiEliminaMolto interessante!!! Magari ne aprissero uno anche a Torino!!!
RispondiEliminaFelicissimo Anno Nuovo e grazie per tutti i tuoi stupendi e utilissimi post!!!!
Un abbraccio!!!!
Ma dai!che bella idea!!! mi piace !! chissà se arriveranno fin quì queste idee!Grazie per l'informazione! Ne approfitto per augurarti un felice anno nuovo!!
RispondiEliminaMI è NUOVA ANCHE L'ESISTENZA DI QUESTO GENERE DI RISTORANTI! molto molto interessante.. hihi lo proporrò ad una mia amica che trascorre spesso dei weekend a Milano!
RispondiEliminaGrazie per gli auguri e ti ringrazio perche mi passi spesso a trovare! tanti auguri di un BUON ANNO!
grazie, vale
è una bella notizia! sono curiosa, appena potrò andrò a provarlo. Aspetto con ansia il tuo rapporto 2012, sempre molto interessante!!! ciao!
RispondiEliminaUna cosa è sicura, se lo aprono qui in Sardegna è chiuso dopo un mese...
RispondiEliminaQui, per tradizione, vanno di più le bisteccherie e cose simili.. eh eh eh
:-)
devo dire che trovo l'idea interessante mi incuriosiscono i dolci
RispondiEliminaMango Deck di Ginevra ha inventato il menu "italiano" che usa That's Vapore e ha collaborato all'apertura fornendo tutto il know how.
RispondiEliminaHanno un caffè stratosferico!!!
RispondiEliminaKatia
che il locale sia carino e che si mangia al vapore benino ok, ma che il caffè sia strasferico proprio no, è nella media milanese cioè bassa molto bassa
RispondiEliminamangiato li oggi, molto interessante, buoni i primi, non ho assaggiato i secondi..ci ritornero senz'altro!
RispondiEliminainteressante...vado spesso a Milano, la prossima volta faccio una tappa al That's vapore! mia madre amava la cucina al vapore...verdure pesce carne! condiva tutto solo con un filo di olio evo! ed era tutto saporito nonostante non aggiungeva sale!
RispondiEliminaabbracci