Una nuova segmentazione si affaccia all'inizio del 2008 nel mercato dell’acqua minerale. Dopo le acque minerali povere di sodio, dopo le acqua minerale Vitasnella chiaramente rivolte al sesso femminile, arriverà in Italia l’acqua minerale per il sesso maschile.
QUINZE è un marchio dell’acqua minerale Volvic, azienda slovena acquisita dal gruppo Danone.
Quinze nasce e si propone come l'acqua minerale studiata per il sesso maschile, in particolare per gli uomini che regolarmente praticano un' attività fisica. Una ricerca europea svolta in dieci stati dell'Unione, 88% degli uomini dai 15 ai 75 anni, ha dichiarato di pratica attività fisica almeno una volta alla settimana (vorrei sapere dove hanno fatto questo studio e sopratutto a quanti degli intervistati gli è venuto il naso lungo!)
tre tipologie diverse
“QUINZE RECUPERO FISICO” arricchita di sodio e potassio zucchero 37gr/litro in modo che venga garantito una buona idratazione e un recupero fisico.
“QUINZE rinfrescante” per idratare e apportare sollievo, al gusti di limone e lime
“QUINZE idratante” acqua minerale per tutto il giorno.
per maggiori ragguagli : Quinze
PS: al di là della natura della segmentazione dell'acqua minerale per sesso: donne e uomini, e dovremmo avere chiuso. Tutte le acque minerali dopo uno sforzo fisico aiutano a recuperare i liquidi persi, è un lavoro di marketing e comunicazione con un budget interessante, realizato con metodo anche se non lo condivido.
woof.....cominciavo a sentirmi discriminato
RispondiEliminapaolo
ma è integratore tipo enervit o è solo acqua, non è ancora in vendita vero?
RispondiElimina