giovedì 20 agosto 2015

Dalla mutanda Falappa alla Wireless Armour

Facciamoci due risate siamo ancora in vacanza, se siete al mare sulla spiaggia tutti in costume da bagno questa notizia non appare volgare, una news per tutti gli uomini o per i vostri mariti, è finita l'epoca della mutanda falappa che rende tonda e liscia la chiappa, è finita anche l'epoca delle mutande rigonfie per fare credere di chissà che cosa.

Ora è il trend dell'intimo maschile che protegge dalle onde elettromagnetiche, sapete come è oggi smartphone, pc, tablet, reti wireless, sembra secondo alcuni che queste onde possono minare la produzione di liquido seminale e danneggiare gli spermatozoi del 25%.

Ecco arrivare la risposta, la linea d'intimo maschile Wireless Armour, i proprietari del sito fanno sapere che hanno studi che dimostrano che questa linea d'intimo fornisce una barriera alle radiazioni emesse dai dispositivi Wi-Fi, lo smartphone, il computer e tablet.

L'intimo è costituito da un tessuto chiamato RadiaText, che è una miscela di cotone e argento. Poiché l'argento crea uno scudo contro le radiazioni. 

Il mix cotone argento in più pare renda la biancheria intima altamente anti-microbica, io che vedo per lavoro tanta gente che si spoglia non avete idea di come ce ne sia bisogno, adesso non si sa se si possono lavare in lavatrice o se si portano dall'orefice.

Comunque i prezzi vanno da 40 euro per il modello base e 60 euro per quello più ultra protettivo, una spesa devo dire nemmeno eccessiva per tutti i ragazzi in età da moglie.

Per informazioni : Wireless armour

Io che ho qualche primavera in più sono più preoccupato dagli effetti delle onde sul cervello, quindi suggerisco ai signori dei modelli per cappelli e berretti, non mi posso mica mettere una mutanda in testa! Comunque consiglio inoltre anche una linea per lei e non solo per lui.

3 commenti:

  1. Caro Gunther non ero al corrente delle Wireless Armour. Mi hai fatto morire dal ridere. Comunque i tuoi post sono troppo interessanti. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ahahahahhh ma io ti adoro, lo sai? Aveva ragione fb a dire che sei il "mio compagno migliore" o qualcosa di simile! Ok, sottoscrivo per il cappello e anche pernoi donne.

    RispondiElimina
  3. sei fantastico:
    sana ironia, come fa bene!

    RispondiElimina

Commenti anonimi e privi d'identità saranno rimossi.
Commenti con pubblicità e link commerciali saranno cancellati.